Spente venti candeline per il termoarredo in ottone creato dal reparto ricerca e sviluppo Scirocco H LAB. Oltre 12.000 i pezzi venduti nel mondo.
Vent’anni e non sentirli. Winter il termoarredo creato dal reparto di ricerca e sviluppo interno a Scirocco H festeggia il suo 20esimo anno di produzione e supera quota 12.000 pezzi venduti da quando è stato messo in commercio.
Realizzato interamente in ottone, materiale nobile di alta qualità e resistenza, Winter è un termoarredo dal disegno pulito ed essenziale. Un radiatore scaldasalviette innovativo grazie alla sofisticata tecnica di collegamento tra montanti e i tubi orizzontali a sezione quadrata. Una tecnologia sviluppata dal reparto di ricerca e sviluppo Scirocco H LAB che rende Winter un prodotto unico, dall’estetica impeccabile, poiché mantenendo inalterata la resistenza strutturale del corpo scaldante, si eliminano le imperfezioni estetiche.
“Winter è il fiore all’occhiello di tutta la nostra intera produzione – commentano Sabrina Mora e l’ing. Filippo Arbellia, soci e amministratori di Scirocco H – Un prodotto a cui siamo da sempre molto affezionati e che nasce internamente all’azienda per incarnare tutti i nostri valori di innovazione, funzionalità e artigianalità. La qualità della sua costruzione e la particolarità della tecnica di assemblaggio degli elementi, in cui non sono presenti le classiche imperfezioni della saldatura, ne fanno uno dei nostri best seller in assoluto, richiesto in particolare modo per le stanze da bagno delle più prestigiose realtà del settore hotellerie”.