Scirocco H è l’azienda scelta per riscaldare le lussuose stanze da bagno del Margutta 19, hotel 5 stelle che sorge a pochi passi da Piazza di Spagna e Piazza del Popolo in un esclusivo palazzo di via Margutta, una tra le strade più caratteristiche e pittoresche di Roma, conosciuta anche come la “strada degli artisti”.
Il progetto architettonico, curato dallo studio Arassociati, ha interessato la radicale ristrutturazione degli interni di un’antica palazzina di quattro piani, con giardino privato, nel cuore del centro storico di Roma, interpretando le atmosfere classiche della Capitale, in un connubio tra eleganza e design contemporaneo.
Per riscaldare tutti i ricercati bagni realizzati in marmo travertino delle 16 suite della struttura è stato scelto lo scaldasalviette di design Roma. Un termoarredo in acciaio elegante dalle linee pulite con dettagli raffinati, come il particolare collegamento che unisce i tubi ai montanti, ordinabile in due diverse finiture (cromo e cromo-oro).
Totalmente cromati e in versione idraulica, i radiatori Roma di Scirocco H installati al Margutta 19, stati scelti in due differenti misure (1202mm x 750mm e 1778mm x 500mm), per adattarsi meglio agli spazi delle diverse tipologie di suite e regalare alle stanze da bagno il giusto grado di calore con un tocco di sofisticato design.